Allarmi

Allarmi

Allarmi

 

Sistemi di sicurezza Tecnoalarm!

Tutta la qualità di un prodotto italiano in un sistema di sicurezza completo, affidabile e sicuro. Quando si parla di sicurezza questo è il prodotto giusto.
"Ingegneria italiana, innovazione e genialità, oltre 35 anni di esperienza collocano Tecnoalarm tra i grandi marchi di sicurezza a livello mondiale"


     Tecnoalarm è uno dei marchi di prodotti elettronici per la sicurezza più prestigiosi in Italia ed all'estero. Vanta tecnici ed ingegneri con un'elevata preparazione, non a caso è il marchio preso come riferimento per il settore della sicurezza. Da decenni progetta e realizza tutti i componenti dell'impianto di allarme. Questo garantisce un continuo miglioramento dei prodotti con conseguente elevata qualità.
     Ingegneria italiana, innovazione e genialità, oltre 35 anni di esperienza collocano Tecnoalarm tra i grandi marchi di sicurezza a livello mondiale.
Una rete di installatori certificati Tecnoalarm completano il sistema di sicurezza, offrendo agli utenti assitenza e professionalità.
La gamma di prodotti è molto varia, copre le esigenze di piccole e grandi abitazioni, uffici, alberghi, banche e complessi industriali. Tutti i sistemi sono realizzati con la stessa logica e tecnologia, Tecnolalrm considera la sicurezza da applicare alla vostra abitazione come ad una banca.

     Non solo le centrali di allarme, ma anche i sensori sono di produzione interna, questo permette una qualità di prestazioni superiore a qualsiasi altra azienda.
Particolarmente rilevante è la possibilità di aggiornamento software degli impianti installati, questo permette di avere un prodotto all'avanguardia sempre aggiornabile e garantito per sempre.
     La tecnologia dei sensori digitali (BUS) permette di raggiungere prestazioni elevatissime, in grado di discriminare gli eventi importanti dai disturbi ambientali, in particolare sui sistemi perimetrali. Tutte le centrali di ultima generazione hanno la possibilità di essere controllate mediante App MyTecnoalarm per IOS Apple ed Android. La comunicazione è crittografata a doppio livello con chiave di cifratura e codice di accesso. E' quindi impossibile da decriptare, in linea con l'idea di livello di sicurezza di Tecnoalarm.

   

Segui:
su Facebook!