Antincendio

SCARICA IL CATALOGO GENERALE ANTINCENDIO TECNOFIRE!

SCARICA IL CATALOGO GENERALE ANTINCENDIO TECNOFIRE!

Codice: CATALOGO TECNOFIRE

 Storia


1977-2017: 40 ANNI DI RICERCA E INNOVAZIONE

Nata nel 1977 - motivata da una forte passione per la sicurezza - Tecnoalarm ha immediatamente puntato le sue migliori risorse sulla ricerca e sullo sviluppo di soluzioni semplici ed efficaci per rispondere alle esigenze del mercato. La qualità e l'alto tasso di innovazione dei prodotti le hanno rapidamente consentito di imporsi sul mercato dando così il via ad una espansione che la vede, oggi, leader del mercato nazionale. Tecnoalarm, grazie al suo patrimonio industriale, ha dato vita ad un brand che incarna l'identità aziendale: Tecnofire, la divisione per la rivelazione automatica di incendio. Gamma certificata, massima versatilità sistemistica e protocollo di comunicazione proprietario FIRE-SPEED sono solo alcune delle caratteristiche dei Sistemi Tecnofire. Anche il marchio Tecnofire è rappresentato da tecnologia, innovazione e design made in Italy.

 

RSC

Il grande successo conseguito dalla tecnologia RSC® di Tecnoalarm avvalora la strategia di applicare lo stesso modello tecnologico anche in ambito rilevazione incendi. Il modello tecnologico RSC® si è imposto grazie alla sua affidabilità, completezza e flessibilità operativa. L’integrazione della tecnologia RSC® fornisce un importante valore aggiunto nella gestione degli impianti. Grazie alla telegestione, i tempi ed i costi di controllo e manutenzione si riducono drasticamente. La tecnologia RSC® consente di gestire gli impianti con modalità operative vantaggiose, in termini di tempestività di intervento ed economicità di servizio.
Con l’introduzione dell’RSC® Tecnofire ridefinisce gli standard di affidabilità e personalizzazione dell'intero settore della rivelazione incendi. L'installatore professionale ha a disposizione una completa gamma di prodotti interamente telegestibili per affrontare, con assoluta garanzia di successo, la progettazione e la fornitura della piccola installazione, come del grande impianto industriale, nel pieno rispetto delle norme vigenti che regolano la realizzazione dei Sistemi di rivelazione incendio: EN 54, UNI 9795, UNI 11224, ecc.

 

Fire-Speed

Fire-Speed è Il protocollo di comunicazione proprietario utilizzato dai Sistemi Tecnofire per gestire i dispositivi collegati sui Loop di rilevazione. Il protocollo Fire-Speed si contraddistingue in particolare per la sua elevata velocità di comunicazione, che gli permette di interrogare i 298 dispositivi collegati sul Loop in meno di un secondo. Un'altra interessante prerogativa del protocollo Fire-Speed è la capacità di gestire, in modo prioritario, i dispositivi posti in aree particolarmente sensibili o pericolose. Questa metodologia di gestione consente una ulteriore maggiorazione della velocità di comunicazione che si traduce in una ancor più tempestiva segnalazione di allarme.


Il protocollo di comunicazione Fire-Speed veicola sul Loop anche uno specifico livello di comunicazione, che include le proprietà di gestione della tecnologia RSC®. Con il livello di comunicazione RSC®, la centrale controlla e gestisce i moduli ed i rivelatori indirizzati. La gestione RSC® consente di monitorare costantemente le condizioni ambientali in cui il dispositivo opera e di controllare in tempo reale tutti i suoi parametri di funzionamento. La tecnologia RSC® consente la completa gestione dei dispositivi nelle fasi di programmazione, diagnosi e manutenzione, in ambito locale ed in telegestione.

 

Contatti

  • Indirizzo:
    Via Prenestina Antica, 54, Palestrina RM
  • Email: info@mgpalestrina.it
  • Website: MG Palestrina
  • Tel. ufficio Amministrazione e contabilit√†:
    06 95388411
  • Tel. ufficio vendita e assistenza tecnica:
    366 2390172 - 366 2059183

Ultime News

Segui:
su Facebook!