News

Nuovo SPC DEA security

Allarmi | 07/03/2021

 I rilevatori SPC PRO percepiscono gli urti e le vibrazioni generate dai tentativi di scassione, perforare o sfondare la struttura protetta. Impiegano due diversi elementi sensibili: un trasduttore Piezoelettrico e un accelerometro MEMS. I segnali raccolti sono integrati e analizzati tramite algoritmi di intelligenza adattiva. tali algoritmi esaltano i punti fi forza di entrambe le tecnologie per ottenere la massima affidabilità in ogni contesto apllicativo.

IN COSA CONSISTE

Il sistema si compone di quattro rilevatori: due per infissi (disponibile con o senza contatto magnetico), uno per le pareti e uno per i vetri. Essendo di tipo stand-alone, questi non necessitano di una scheda di analisi separata e si interfaccianodirettamente a qualsiasi centrale di allarme.

IL MASSIMO PUNTO DI FORZA

La tecnologia dual-tech DSF (disponibile nei senosri per muri e infissi) rappresenta l'innovazione più importante, che proietta il nostro prodotto tra le protezione antintrusione di nuova generazione. Poter contare su due differenti sorgenti di segnale e, su algoritmi capaci di bilanciare in modo intelligente le due tecnologie di rilevazione, permette ai due sensori di adattarsi a una varietàdi contesti applicativi e di operare con un livello di efficienza che non trova eguali nel panorama dei rilevatori sismisici per inerno.

Contatti

  • Indirizzo:
    Via Prenestina Antica, 54, Palestrina RM
  • Email: info@mgpalestrina.it
  • Website: MG Palestrina
  • Tel. ufficio Amministrazione e contabilità:
    06 95388411
  • Tel. ufficio vendita e assistenza tecnica:
    366 2390172 - 366 2059183

Ultime News

Segui:
su Facebook!