LA TECNOALARM PRESENTA IL NUOVO SISTEMA ANTINTRUSIONE WIRELESS

L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA ANTINTRUSIONE WIRELESS 

Le caratteristiche innovative di questo Sistema lo rendono il più evoluto nella sua categoria, con una capacità di memoria di oltre 30.000 eventi.

Semplicità di accesso e gestione: altro segno distintivo della gamma è la semplicità di accesso e gestione tramite app, radiocomandi, tastiere e chiavi RFID. 

Video Verification: tramite l'app è possibile ricevere immagini scattate dai rivelatori con fotocamera da interno e da esterno. 

Integrazione domotica: Evolution gestisce anche le più comuni attivazioni tecnologiche ad uso residenziale, con sensori tecnologici di fumo e temperatura.  

 

 

L'APP EVOLUTION: NOTIFICHE IN TEMPO REALE

Oltre alla più classica chiamata telefonica vocale, sms, e-mail, gli eventi del sistema Evolution possono essere comunicati direttamente sul proprio device mobile tramite immediata notifica push.

L'app infatti permette di gestire da remoto i Sistemi in modo semplice e intuitivo attraverso l'integrazione/esclusione zone, l'interazione con i sistemi domotici, i vari ambienti visualizzati in tempo reale tramite scatto fotografico registrato a fronte di un evento o su richiesta "video verifica";           

 

 

 

Contatti

  • Indirizzo:
    Via Prenestina Antica, 54, Palestrina RM
  • Email: info@mgpalestrina.it
  • Website: MG Palestrina
  • Tel. ufficio Amministrazione e contabilità:
    06 95388411
  • Tel. ufficio vendita e assistenza tecnica:
    366 2390172 - 366 2059183

Ultime News

Segui:
su Facebook!